La suite Magic Bullet in offerta di fine anno

Parliamo rapidamente di Magic Bullet, una suite di prodotti che possono cambiare i vostri video da così a così [visualizzare una mano che fa un giro di 180°], di come funziona, del fatto che è in offerta solo per oggi.

offerta-magic-bullet

 

Cosa è Magic Bullet

Per spiegare cosa è Magic Bullet bisogna prima parlare di Red Giant.
Quest’ultima è una azienda tra le prime al mondo per la produzione di plugin che aiutano nella postproduzione dei video. Nel corso degli anni ha acquisito un sacco di competenze (e di aziende) e ora è molto nota e molto apprezzata per i suoi prodotti.

Tra questi c’è Magic Bullet, una suite di prodotti che possono essere usati in maniera piuttosto semplice in combinazione con Final Cut Pro, Premiere Pro, After Effects, EDIUS, Hitfilm Pro, DaVinci Resolve… (a proposito: vi interessano programmi per il videoediting gratuiti? Il link porta a un nostro articolo).
Si tratta di una serie di effetti che permettono di fare moltissime lavorazioni sul girato: dalla color correction (vi ricordate quando abbiamo parlato di LUTs?) alla riduzione dei difetti della pelle degli attori, al denoising, per finire al renoising.

 

Tra i più noti prodotti della suite Magic Bullet, acquistabile anche separatamente, c’è Magic Bullet Looks IV, che fa questo:

Si tratta di un plugin che contiene al suo interno circa 200 LUT (vedere qui per capire cosa sono) tutte modificabili e personalizzabili.
È un programma che permette di ottenere risultati davvero ottimi in poco tempo, ma allo stesso modo la profondità delle lavorazioni effettuabili lo rendono un tool adatto anche ai perfezionisti che vogliono ottenere effetti unici.

magic-bullet-looksMagic Bullet Looks lo potete trovare nello store di ToolFarm a un prezzo leggermente più basso che nello store dell’azienda (ma ToolFarm è un rivenditore ufficiale, per cui non preoccupatevi) in occasione dell’offerta speciale di fine anno organizzata dalla software house.
L’offerta finisce alle 8 del mattino di domani, ora italiana, ed è un’offerta vera.

 

Altri plugin particolarmente interessanti sono Denoiser III, ottimo per la riduzione del rumore (qui quello che è in grado di fare) e Magic Bullet Film, che simula gli effetti della lavorazione della pellicola con 4 tipi di sviluppo e 22 tipi di negativo.
E poi c’è Colorista, arrivato alla versione IV.

 


Trovate tutti i prodotti di Red Giant a questa pagina (o cliccando sul banner sopra), tutti con lo sconto del 40% fino a domattina.


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *