Il famoso Black Friday di Amazon (superaggiornato)

Probabilmente (e la probabilità è al 100% se non vi siete rinchiusi in una caverna per l’ultimo mese) sapete che Amazon ha in piedi il suo ormai classico Black Friday. È una serie di offerte svuota-magazzini che la grande catena fa ogni anno, dopo il Ringraziamento.

Nei magazzini a volte rimane un sacco di roba inutile, ma tra questa roba inutile c’è anche qualcosa di decente. E noi di videoreflex abbiamo deciso di prenderci una mezzora e di farvela presente.
Ecco la nostra lista di buone offerte amazoniane dedicate in particolare alla produzione video.

Ehi, ma volete le offerte di quest’anno? E allora guardatevi la nostra pagina dedicata al Black Friday Amazon 2017

Offerte aggiornate:

 

 

 

Offerte generali

fr_it_es_warehouse_deals_1500x375_it-_v526158729_

Warehouse deals è un servizio di Amazon che prevede il ritiro dei prodotti usati da parte di Amazon stessa, il ricondizionamento (per cui se necessario li rimettono a nuovo) e la vendita. Fino al 28 Novembre questi prodotti sono scontati del 20%.

 

Un esempio?
91boamsgwtl-_sl1500_Questo Samyang 85mm f/1.4 con attacco Canon (ma utilizzabile con gli opportuni adattatori anche su Sony, oppure su Panasonic) è un ottimo affare considerato lo sconto del 20% che si applica all’acquisto.

 


Offerte precedenti (provate a curiosarci un po’, non si sa mai).

 

Riprese

  • Gimbal per GoPro: questi sono assurdi. Abbiamo avuto modo di provare quello marcato FeiYu (stesso produttore) e fa davvero un ottimo lavoro e il costo è basso. Se lavorate con action cam è un buon investimento

 

Smartphone

  • Un set di adattatori come questo può fare la differenza quando filmate con lo smartphone. Potete trasformare il vostro iPhone (o un qualsiasi Android!) in una vera videocamera, e farci cose così
  • Questo aggeggino non è niente male per fare dei timelapse belli lunghi senza sacrificare la fotocamera

 

Set

  • La macchina del fumo. Eddài, confessate! L’avete sempre sognata.
    A parte gli scherzi: è un ottimo accessorio per girare scene in cui si vuole creare mistero. Una cosa alla “Stranger Things”, insomma (ma quando ricomincia?!). O un videoclip.

 

Accessori vari

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *